Sorteggi Champions EL, info diretta streaming con Juventus Napoli e Fiorentina

Tutta da seguire la diretta streaming del sorteggio delle semifinali di Champions League e Europa League in programma oggi venerdì 24 aprile 2015 a partire dalle ore 11:55 dagli centro UEFA di Nyon in Svizzera. Ambo gli eventi saranno trasmessi in diretta...




Rojadirecta Sorteggi Champions Europa League in diretta streaming con Juventus Napoli e Fiorentina 24 aprile 2015

Tutta da seguire la diretta streaming del sorteggio delle semifinali di Champions League e Europa League in programma oggi

venerdì 24 aprile 2015 a partire dalle ore 11:55 dagli centro UEFA di Nyon in Svizzera. Ambo gli eventi saranno trasmessi in diretta video live su Sky.

Le squadre presenti nelle urne della Champions League sono: JUVENTUS, Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. Le due semifinali per arrivare alla finale Champions 2015 di Berlino di sabato 6 giugno 2015, si giocano nella gara di andata del 5-6 maggio e quella di ritorno il 12-13 maggio.

Le squadre presenti nelle urne per i sorteggi delle semifinali di Europa League: NAPOLI, FIORENTINA, Siviglia e Dnipro Dnipropetrovsk. Le tappe per giungere alla finale di Europa League che si giochera’ a Varsavia il prossimo 27 maggio: andata semifinali 7 maggio e gara di ritorno il 14 maggio.

Diretta tv streaming dei sorteggi sui canali Sky di Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD con collegamenti che avranno inizio alle ore 11:55 di oggi 24 aprile. Evento trasmesso anche con l’audio live streaming attraverso il sito internet di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...