Sole A Catinelle: video trailer del film con Checco Zalone, al cinema il 31 ottobre

CINEMA – Dopo lo strepitoso successo di “Che Bella Giornata“, divenuto l’incasso più alto della storia per il cinema italiano, Checco...

Cinema:Sole a Catinelle video trailer

CINEMA – Dopo lo strepitoso successo di “Che Bella Giornata“, divenuto l’incasso più alto della storia per il cinema italiano, Checco Zalone è pronto per il suo ritorno sul grande schermo.

Il 31 ottobre prossimo uscirà, infatti, nelle sale “Sole A Catinelle“, terzo film che vede per protagonista il comico pugliese. La pellicola è diretta da Gennaro Nunziante ed è prodotta da Taodue. Nel cast oltre a Zalone anche Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Valeria Cavalli e Robert Dancs.

TRAMA – Checco promette al figlio Nicolò una vacanza da sogno, ma ciò avverrà solo se il figlio prenderà tutti 10 in pagella.

Quando il piccolo ottiene la pagella perfetta Checco, venditore di aspirapolveri squattrinato, va in crisi perchè non può permettersi una vera vacanza. Nonostante tutto però decide di mantenere la promessa affidandosi a degli espedienti. Durante il viaggio padre e figlio si imbattono in Zoe, ragazza ricchissima con un figlio coetaneo di Nicolò. I due bambini fanno amicizia e Zoe invita Checco e Nicolò a trascorrere del tempo nella loro bellissima casa, introducendoli così nel mondo dell’alta società, tra party esclusivi, piscine gigantesche e ville faraoniche.

Sotto, il video trailer ufficiale di “Sole A Catinelle“, film con Checco Zalone al cinema da giovedì 31 ottobre.


Autore

Potrebbe interessarti...