Sole A Catinelle: domani al cinema il nuovo film di Checco Zalone, video trailer

CINEMA – Sta ormai per finire l’attesa per l’arrivo nelle sale di “Sole a Catinelle”, terzo film che vede protagonista il comico...

Cinema:Sole a Catinelle video trailer

CINEMA – Sta ormai per finire l’attesa per l’arrivo nelle sale di “Sole a Catinelle”, terzo film che vede protagonista il comico Checco Zalone, da domani 31 ottobre nei cinema italiani.

La pellicola è diretta ancora una volta dal regista Gennaro Nunziante, già dietro la macchina da presa nei due precedenti lavori cinematografici di Zalone. Il comico pugliese è attesissimo alla prova del boxoffice dopo gli strabilianti risultati ottenuti da “Che Bella Giornata“, divenuto il film di maggiore incasso nella storia del cinema italiano. Per il momento il trailer del nuovo film è uno dei più visualizzati su Youtube, dato che fa ben sperare i produttori.

TRAMA – Checco Zalone interpreta un padre separato e squattrinato, che decide di portare il figlio Nicolò in vacanza nel caso in cui questi riesca a prendere tutti 10 in pagella. Quando il figlio riesce nell’impresa Checco si vedrà costretto a mantenere la promessa, nonostante sia senza soldi ed in crisi col lavoro. Inizia così un viaggio all’insegna dell’avventura, nel quale padre e figlio faranno amicizia con una donna facoltosa e si ritroveranno a passare le loro giornate in ville da sogno e posti esclusivi insieme ai rampolli dell’alta società.

Sotto, il trailer ufficiale di “Sole a Catinelle“, film con Checco Zalone al cinema da giovedì 31 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...