Un’altra aggressione ad un italiano. Questa volta a Bratislava in Slovacchia. Cresce l’antitalianità nel mondo. L’antitalianità è un “sentimento” che cresce nel mondo. A comprova gli episodi d’intolleranza verso i nostri concittadini che si verificano nel resto d’Europa e nel mondo. Riceviamo e pubblichiamo.
Questa volta è stata segnalata una brutale aggressione a Bratislava in Slovacchia nei confronti di un italiano originario di Milano, ma residente da tempo in quel paese dove gestisce una galleria d’arte ed il tutto a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.
A linciarlo sarebbe stato un ex poliziotto che dopo essere sceso dalla sua Bentley Continental, ha prima preso a pugni l’auto del malcapitato e poi gli ha sferrato un malrovescio in faccia causando sangue al labbro. Ovviamente la polizia locale poco o nulla ha fatto nei confronti dell’italiano che dopo aver atteso per un’intera notte l’interprete ha ricevuto la beffa di essere addirittura incriminato a sua volta.
Insomma, ancora una volta, sottolinea Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” si verificano episodi del genere che dimostrano, come anche nella stessa UE i nostri concittadini non siano sufficientemente tutelati.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.