Slash: il nuovo album “World On Fire” in anteprima streaming sul sito di Virgin Radio

MUSICA - Terzo album da solista per l'ex chitarrista dei Guns n'Roses. Ascolta "Wprld On Fire" in anteprima in streaming sul sito di Virgin Radio.

Slash World On Fire

MUSICA – Arriverà in tutti i negozi di dischi martedì 16 settembre il terzo album solista di Slash, intitolato “World On Fire“. Fino ad allora sarà possibile ascoltare il disco in anteprima streaming sul sito di Virgin Radio.

L’ex chitarrista dei Guns n’ Roses e dei Velvet Revolver si è avvalso per la seconda volta della collaborazione del cantante Miles Kennedy e del gruppo The Conspirators.Il disco è stato registrato agli NRG Studios di Los Angeles ed in parte ad Orlando (Florida) ed è prodotto da Michael Baskette.

Dopo la pubblicazione di “World On FireSlash intraprenderà un tour mondiale che toccherà anche l’Italia per due date.

Il 16 novembre si esibirà infatti al PalaOlimpico di Torino, il giorno successivo è la volta del MandelaForum di Firenze. Due appuntamenti attesissimi dai fan in cui il celebre chitarrista presenterà i nuovi brani e i suoi classici del periodo d’oro dei Guns n’Roses.

TRACKLIST – World On Fire, Shadow Life, Automatic Overdrive, Wicked Stone, 30 Years To Life, Bent To Fly, Stone Blind, Too Far Gone, Beneath The Savage Sun, Withered Delilah, Battleground, Dirty Girl, Iris Of The Storm, Avalon, The Dissident, Safari Inn, The Unholy.

Sotto, il video del brano “World On Fire“.

 

 


Autore

Potrebbe interessarti...