Siviglia Shakhtar Gratis Streaming Diretta Europa League (ritorno semifinale)

Siviglia Shakhtar Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Siviglia Shakhtar. Si gioca alle 21:05 di oggi 5 maggio 2016 la gara di ritorno della semifinale di Europa League 2015/2016....




Siviglia Shakhtar Gratis Streaming Rojadirecta Diretta Europa League (ritorno semifinale) oggi 5 maggio 2016 in tv

Siviglia Shakhtar Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Siviglia Shakhtar. Si gioca alle 21:05 di oggi 5 maggio 2016 la gara di ritorno della semifinale di Europa League 2015/2016. All’andata era terminata 2-2. Lo Shakhtar viene da tre vittorie esterne di fila in Europa League; un solo gol subito nel parziale.

Il Siviglia, dal canto suo, ha vinto 11 delle ultime 12 partite interne in questa competizione, perdendo solo la più recente, 1-2 contro l’Athletic Bilbao. Il Siviglia ha raggiunto la semifinali dell’Europa League per la terza stagione di fila; nelle precedenti due ha alzato il trofeo. Quella spagnola potrebbe diventare la prima squadra dal 1998 a raggiungere per tre anni di fila la finale di una competizione europea. Tra il 1995 ed il 1998 la Juventus arrivò a quattro finali consecutive. In tutti i tre precedenti tra le due squadre, entrambe hanno segnato sempre almeno due gol. Chi vincerà la sfida tattica tra Unai Emery e Mircea Lucescu?

Streaming Siviglia Shakhtar Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Siviglia (4-5-1): GK David Soria, DF Mariano, DF Adil Rami, DF Daniel Carriço, DF Sergio Escudero, MF Grzegorz Krychowiak, MF Steven N’Zonzi, MF Vitolo, MF Ever Banega, MF Yevgen Konoplyanka, ST Kevin Gameiro. Allenatore Unai Emery. Shakhtar Donetsk (4-5-1): Andri Pyatov GK, Darijo Srna DF, Oleksandr Kucher DF, Yaroslav Rakytskyy DF, Ismaily DF, Maksym Malyshev MF, Taras Stepanenko MF, Marlos MF, Viktor Kovalenko MF, Taison MF, Facundo Ferreyra ST. Allenatore Mircea Lucescu. Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Come vedere Siviglia Shakhtar Streaming Gratis Diretta Live Europa League Oggi

La partita di calcio Siviglia Shakhtar si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedì 5 maggio 2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...