SIVIGLIA LIVERPOOL Streaming gratis Rojadirecta oggi Diretta Calcio FINALE Europa League 2016

Come vedere la finale di Europa League SIVIGLIA vs LIVERPOOL in diretta televisiva video e in streaming live online gratis di oggi 18 maggio 2016.

SIVIGLIA LIVERPOOL Streaming gratis Rojadirecta oggi Diretta Calcio FINALE Europa League 2016

Siviglia-Liverpool Streaming Gratis e Diretta TV Live Europa League

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Siviglia-Liverpool. Si gioca alle 20:45 di oggi 18/5/2016 per la finale di Europa League 2015/2016. La squadra campione in carica dell’Europa League ha eliminato Molde ai sedicesimi, Basilea agli ottavi, l’Athletic Club di Bilbao ai quarti, Shakhtar Donetsk in semifinale. La squadra che ha fatto soffrire di più il Siviglia è stato l’Atletico Bilbao la cui sfida si }e conclusa solo al termine di un drammatico 5-4 ai calcio di rigore. La squadra di Jürgen Klopp ha scioccato il mondo con la rimonta conseguita nel quarto di finale contro il Borussia Dortmund (4-3) e da lì, i Reds sono cresciuti ed hanno eliminato il Villarreal in una semifinale che si è conclusa con un secco 3-0 all’Anfield Road dopo l’1-0 sofferto in Spagna nell’andata.

Streaming Siviglia-Liverpool: formazioni e arbitro diretta live

Siviglia: David Soria, Mariano Ferreira Filho, Rami, Carriço, Timothée Kolodziejczak, Grzegorz Krychowiak, Steven Nzonzi, Coke, Éver Banega, Vitolo,

Gameiro. Allenatore: Unai Emery. Liverpool: Simon Mignolet, Nathaniel Clyne, Dejan Lovren, Kolo Abib Touré, Alberto Moreno, Adam Lallana, Lucas Leiva, Milner, Philippe Coutinho Correia, Roberto Firmino, Daniel Andre Sturridge. Allenatore: Jürgen Klopp. Arbitro: J Eriksson (Svezia).

Come vedere Siviglia-Liverpool Streaming Gratis Europa League

La partita di calcio Siviglia-Liverpool si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 18/05/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...