Sicurezza prodotti: Avviso di richiamo bicicletta in Carrefour

Sicurezza prodotti. Carrefour richiama bicicletta, rischio sicurezza. Riceviamo e pubblichiamo. Il Gruppo Carrefour ha richiamato a titolo precauzionale e volontario,  al fine di garantire la sicurezza, la bicletta MTB ALLUMINIO 21 Vel. Mod.70 FS –...




Sicurezza prodotti. Carrefour richiama bicicletta, rischio sicurezza. Riceviamo e pubblichiamo.

Il Gruppo Carrefour ha richiamato a titolo precauzionale e volontario,  al fine di garantire la sicurezza, la bicletta MTB ALLUMINIO 21 Vel.

Mod.70 FS – Colore: Grigio con decori marroni – EAN 3609231613989 – OD72003.

L’avviso dice: “All’interno delle nostre procedure di controllo qualità la nostra equipe ha constatato che l’articolo non raggiunge il livello di qualità e di sicurezza desiderato. È stato rilevato un difetto al sistema frenante che richiede un intervento immediato di manutenzione. Questo malfunzionamento può essere corretto attraverso la semplice sostituzione del sistema frenante; i clienti coinvolti sono invitati a non utilizzare più il prodotto e a riportarlo presso il proprio Ipermercato Carrefour in modo che la loro bicicletta venga presa in carico per la sostituzione del sistema frenante nel più breve tempo possibile”.

Per eventuali domande, come indicato nella pagina Avviso di richiamo prodotto di carrefour.it, potete contattare i seguenti numeri telefonici. Da rete fissa: 800 650 650 (chiamata gratuita). Da rete mobile: 0110706181 (il costo della chiamata varia a seconda del piano tariffario dell’operatore telefonico prescelto).



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...