SHAKHTAR-BORUSSIA DORTMUND: in Diretta TV Streaming Calcio Champions League

SHAKHTAR DONETSK-BORUSSIA DORTMUND STREAMING – Un match interessantissimo in questa andata degli ottavi di Champions League, che vede affrontarsi le due...

SHAKHTAR-BORUSSIA DORTMUND: in Diretta TV Streaming Calcio Champions League

SHAKHTAR DONETSK-BORUSSIA DORTMUND STREAMING – Un match interessantissimo in questa andata degli ottavi di Champions League, che vede affrontarsi le due squadre che hanno espresso il miglior calcio in questa competizione europea in corso: Shakthar e Borussia.

Gli ucraini, dopo essere arrivati secondi nel girone della Juve, ieri vittoriosa nella gara Celtic-Juventus, sfrutteranno tutto il fattore campo per vincere. Un dato solitamente determinante: la Donbass Arena con il suo clima non rende la vita facile a nessuno ed il tecnico Lucescu sa benissimo come approfittare di ogni possibilità per guidare i suoi verso i quarti.

Dal canto loro i tedeschi non vengono da un buonissimo momento, ma è probabile che Klopp abbia preparato la stagione proprio in attesa di questo importante avvenimento.

Il pronostico di Shakhtar-Borussia per le quote scommesse Snai, crede lievemente in più nella vittoria degli ospiti, quotandola 2,55, mentre il trionfo dei padroni di casa è dato a 2,65. Paga maggiormente il pareggio: 3,30 volte la quota giocata. Attenzione all’under a 1,90 e l’over a 1,75.

Il pre-partita della gara di Champions League Shakhtar-Borussia verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming su Sky Sport 3 Hd e Sky Calcio 2 sempre in alta definizione a partire dalle ore 20, con tutte le ultime news dai campi, i commenti degli inviati e soprattutto la diretta dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio ufficiale è fissato alle ore 20:45 di oggi 13 febbraio 2013, con la possibilità di vedere il tutto in diretta streaming online su Skygo, applicazione che permette agli abbonati di vedere su dispositivi mobili, come smartphones, iPhone, Ipad, tablets, le partite più importanti di questa stagione calcistica.


Autore

Potrebbe interessarti...