Serie A: ROMA-TORINO, info diretta tv streaming Sky e formazioni

SERIE A - Alle 20;45 il posticipo dell'undicesima giornata Roma-Torino in diretta tv streaming su Sky Calcio 1. Giallorossi momentaneamente a -6 dalla Juve,

roma torino streaming

CALCIO –  Sarà Roma-Torino il match che, insieme a Inter-Verona, chiuderà l’undicesimo turno della Serie A 2014-15. I giallorossi sono costretti a vincere per rimanere in scia alla Juventus prima in classifica.

Al momento la squadra di Rudi Garcia è seconda a quota 22 punti, sei in meno dei bianconeri ma con una partita ancora da giocare. Dopo le sconfitte senza appello contro Napoli e Bayern Monaco i vicecampioni d’Italia sono decisi a riscattarsi e a non cedere altro terreno ai rivali. Da segnalare nelle file della Roma il ritorno di Strootman, che siederà almeno inizialmente in panchina.

Il Torino di Ventura si presenta all’Olimpico dopo la sconfitta rimediata contro l’Hjk Helsinki in Europa League.

I granata al momento stazionano a centro classifica con quattro punti di margine sulla zona retrocessione. Questa sera non sarà facile ma il Toro proverà a strappare punti preziosi ai giallorossi e ottenere il terzo risultato utile consecutivo.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella

Il match Roma-Torino, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 9 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...