Serie A: FIORENTINA-NAPOLI, info diretta tv streaming Sky e formazioni

SERIE A - Alle 18 il match Fiorentina-Napoli valido per l'undicesima giornata di Serie A. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.

FIORENTINA-NAPOLI in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A): Oggi sul canale digitale Sky

CALCIO – Sfida di grande interesse questa sera al “Franchi” dove alle 18:00 andrà in scena Fiorentina-Napoli, match valido per l’undicesimo turno di Serie A.

I viola di Vincenzo Montella cercheranno di rimettersi in corsa per l’Europa dopo un inizio di stagione altalenante a causa anche dei tanti infortuni. La Fiorentina è al momento decima in classifica con solo 13 punti all’attivo e questa sera troverà di fronte a se un avversaria che invece vive un ottimo periodo di forma.

Il Napoli di Benitez è infatti reduce da due belle vittorie contro Roma e Young Boys ed è rientrata nella parte alta della classifica. Con una vittoria a Firenze i partenopei potrebbero agguantare il terzo posto, obiettivo minimo stagionale della squadra di Benitez.

FORMAZIONI – FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Ilicic, Cuadrado; Babacar. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Il match Fiorentina-Napoli, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 9 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...