Serie Bwin: Verona-Grosseto, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Il programma di oggi vede Verona-Grosseto (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) tra le partite di calcio in questa 9a giornata del campionato di Serie Bwin, che ieri ha visto i due anticipi Juve Stabia-Bari e Novara-Brescia,...




CALCIO SERIE BWIN – Il programma di oggi vede Verona-Grosseto (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) tra le partite di calcio in questa 9a giornata del campionato di Serie Bwin, che ieri ha visto i due anticipi Juve Stabia-Bari e Novara-Brescia, e alle 12:30 il derby veneto Vicenza-Padova.

Il Verona (terzo in classifica con 15 punti) ha conosciuto la sua prima sconfitta in questa stagione, nell’ultima giornata, nell’altro derby veneto, quello giocato in casa del Padova con il risultato finale di 2-1: una partita persa solamente al 93′.

Altro discorso per l’ultima in classifica con un punto, il Grosseto, la squadra toscana giunge da due sconfitte consecutive contro Vicenza (2-1) e Sassuolo (1-2).

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie Bwin, Verona-Grosseto in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con a disposizione tutto il tempo per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Grosseto avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 14 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...