Serie Bwin: Varese-Verona, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Il programma della 6a giornata di Serie Bwin presenta oggi Varese-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio big match valido per il turno infrasettimanale del campionato. Il Varese (secondo in classifica...




CALCIO SERIE BWIN – Il programma della 6a giornata di Serie Bwin presenta oggi Varese-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio big match valido per il turno infrasettimanale del campionato.

Il Varese (secondo in classifica con il Livorno a quota 12 punti dietro a Sassuolo che ne ha 15) risulta essere ancora imbattuto con 4 vittorie e un pareggio: sabato ha vinto in casa della Juve Stabia con il

risultato di 1-2 in rimonta grazie ai gol di Ebagua al 25′ e Momenté al 74′.

Anche il Verona (quarto in classifica con 9 punti) risulta essere imbattuto (segnando in ogni partita) in questo avvio di campionato: due vittorie e tre pareggi, l’ultimo dei quali in casa contro il Verona (in gol al 4′ Raphael Martinho).

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di calcio di Serie Bwin, Varese-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Varese-Verona avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 25 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...