Serie Bwin: Ternana-Empoli Diretta Tv Streaming sul digitale Sky

TERNANA EMPOLI STREAMING – in questa 26esima giornata di Serie B, l’Empoli prova a rimanere in scia delle prime della classe nel vertice della classifica, consolidando la propria posizione nel campionato. E’ evidente che i toscani sono...




TERNANA EMPOLI STREAMING – in questa 26esima giornata di Serie B, l’Empoli prova a rimanere in scia delle prime della classe nel vertice della classifica, consolidando la propria posizione nel campionato. E’ evidente che i toscani sono in buona condizione, galvanizzati mentalmente dalla vittoria del derby contro gli amaranto del Livorno, attualmente secondi.

La Ternana deve invece capire quale ruolo vuole giocare in questa competizione: giocarsela per andare ai playoff, oppure sprofondare nella parte basse, cercando di evitare di abbandonare la Serie Bwin.

Secondo i pronostici dettati dalle quote scommesse Snai, la vittoria dei toscani è data a 2,65; quella degli umbri a 2,75, mentre il pareggio è un pratico 3.

La gara di Serie B Ternana-Empoli verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14 di oggi 16 febbraio 2013 su Sky Calcio 5, con le immagini mostrate in alta definizione: solito pre-partita con le interviste, l’analisi tattica degli esperti, le ultime news dai campi e le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Alle 15 parte la diretta streaming web su Skygo, che propone il meglio del calcio a portata di smartphone, iPhone e iPad. Ovviamente si può accedere all’applicazione anche tramite computer portatile.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...