Serie Bwin: Sassuolo-Reggina, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

41° giornata di Serie Bwin. Oggi si gioca Sassuolo-Reggina (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) con inizio alle ore 15. Il Sassuolo, che si trova nella stessa situazione del Verona, vede la reale possibilità di guadagnarsi la Serie A senza...




41° giornata di Serie Bwin. Oggi si gioca Sassuolo-Reggina (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) con inizio alle ore 15. Il Sassuolo, che si trova nella stessa situazione del Verona, vede la reale possibilità di guadagnarsi la Serie A senza dover passare per i playoff, ma a contendersi questo secondo posto non è il

solo.

Il Sassuolo dopo il pareggio di Livorno (0-0) ha perso lo scontro diretto con la capolista Torino con il risultato di 3-0.

La Reggina (nona in classifica con 55 punti), dopo le due sconfitte contro Verona (0-1) e Sampdoria (3-1), ha trovato, sabato scorso, la via del pareggio in casa contro il Cittadella con il risultato di 3-3.

Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita Sassuolo-Reggina in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45, mentre la telecronaca in diretta inizierà alle ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...