Serie Bwin: Reggina-Livorno, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto a Reggio Calabria per il posticipo Reggina-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che chiude il programma di questa 9a giornata del campionato di Serie Bwin. Il Livorno (16 punti...




CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto a Reggio Calabria per il posticipo Reggina-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che chiude il programma di questa 9a giornata del campionato di Serie Bwin.

Il Livorno (16 punti in classifica) cercherà questa sera di trovare una rapida reazione alla sonora sconfitta subita in casa lunedì scorso contro il sorprendente Spezia che gli ha rifilato un 1-5 senza “ma

e perchè“.

Dal canto suo la Reggina (5 punti nella classifica di Serie Bwin) è reduce di una toccasana vittoria casalinga contro il Novara con il risultato di uno a zero (gol di Ely al 50esimo minuto di gioco), una vittoria arrivata dopo tre sconfitte consecutive.

Dallo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, la partita di calcio di Serie Bwin, Reggina-Livorno in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 con a disposizione tutto il tempo per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Reggina-Livorno avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 14 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...