Serie Bwin: Padova-Verona, Derby Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Anticipo con un bel derby veneto oggi: Padova-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Il Verona è terza in classifica con 15...




CALCIO SERIE BWIN – Anticipo con un bel derby veneto oggi: Padova-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Il Verona è terza in classifica con 15 punti dietro alle prime due: Sasuolo (19 punti) e Livorno (16 punti).

Giunge a Padova da imbattuta e da due vittorie consecutive contro Varese (0-3 con tripletta di Daniele Cacia) e Bari (1-0 con gol partita di Bozhinov all’88esimo minuto).

Il Padova, partito con 2 punti di penalizzazione, si trova in 12esima posizione in classifica con 7 punti e dopo due vittorie casalinghe contro Reggina (3-2) e Empoli (2-0), è andato a perdere 1-0 in casa della Juve Stabia.

Dallo stadio comunale Euganeo, la partita di calcio di Serie Bwin, il derby veneto Padova-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Padova-Verona avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 5 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...