Serie Bwin: Livorno-Spezia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Il posticipo del lunedì sera, Livorno-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 8a giornata del campionato di Serie Bwin, promette grande spettacolo con i goleador Siligardi (Livorno...




CALCIO SERIE BWIN – Il posticipo del lunedì sera, Livorno-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 8a giornata del campionato di Serie Bwin, promette grande spettacolo con i goleador Siligardi (Livorno 6 gol) e Sansovini (Spezia 5 gol) a confronto.

Il Livorno ha 16 punti in classifica e giunge a questa importante sfida dopo la vittoria esterna ottenuta sul campo del Crotone con il risultato di 1-2: vittoria ottenuta solamente all’88’ grazie al gol partita del solito Siligardi.

Spezia (10 punti in classifica) ha finalmente ritrovato il sorriso, dopo tre sconfitte consecutive, con la vittoria sulla Reggina nell’ultima di campionato: un uno a zero in casa realizzato al 56′ con un gol di Sansovini.

Dallo stadio Armando Piccchi di Livorno, la partita di calcio di Serie Bwin, Livorno-Spezia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Livorno-Spezia avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, lunedì 8 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...