Serie Bwin: Juve Stabia-Padova, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto per Juve Stabia-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), interessante partita di calcio valida per la 7a giornata del campionato di Serie Bwin in programma oggi. Un ritrovato Padova (7 punti in classifica,...




CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto per Juve Stabia-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), interessante partita di calcio valida per la 7a giornata del campionato di Serie Bwin in programma oggi.

Un ritrovato Padova (7 punti in classifica, partito con -2 punti di penalizzazione) ha vinto le ultime due partite (giocate in casa) contro Reggina (3-2 con gol di Diego Farias, Cuffa e Cutolo) ed Empoli (risultato di 2-0, con doppietta di gol di

Viviani).

Juve Stabia ancora alla ricerca della sua prima vittoria dopo tre sconfitte e tre pareggi, l’ultimo dei quali martedì in casa del Grosseto con il risultato di 2-2, pareggio ottenuto grazie ai gol di Gorzegno e Acosty e nel quale ha perso Gorzegno perchè espulso all’ultimo minuto di gioco.

Dallo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la partita di calcio di Serie Bwin, Juve Stabia-Padova in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juve Stabia-Padova avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 29 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...