Serie Bwin: Grosseto-Sassuolo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto per la partita di calcio Grosseto-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Difficile compito quello di Mario Somma, nuovo allenatore...




CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto per la partita di calcio Grosseto-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Difficile compito quello di Mario Somma, nuovo allenatore del Grosseto, che oggi rivece la capolista Sassuolo.

Ultima in classifica con un solo punto (partita con -6 di penalizzazione), il Grosseto arriva dalla sconfitta contro il Vicenza per 2-1.

L’imbattuto Sassuolo (primo in classifica con 19 punti) dopo l’inaspettato stop interno contro il Vicenza (0-0), ha vinto l’ultima partita (sempre in casa) contro l’Ascoli per uno a zero grazie al gol partita di Boakye giunto al 33′.

Dallo stadio Olimpico Carlo Zecchini di Grosseto, la partita di calcio di Serie Bwin, Grosseto-Sassuolo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Grosseto-Sassuolo avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 6 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...