Serie B: Vicenza-Sampdoria, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

36° GIORNATA SERIE BWIN – Tutto pronto allo stadio Romeo Menti per l’incontro di calcio Vicenza-Sampdoria (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky). Se da una parte abbiamo un Vicenza in pienz zona a rischio retrocessione (quartultima...




36° GIORNATA SERIE BWIN – Tutto pronto allo stadio Romeo Menti per l’incontro di calcio Vicenza-Sampdoria (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky).

Se da una parte abbiamo un Vicenza in pienz zona a rischio retrocessione (quartultima con 33 punti), dall’altra abbiamo la Sampdoria di Iachini che nelle ultime 5 partite ha messo a segno tre vittorie (Cittadella 1-2, Nocerina 2-0 e Bresci 2-0), un pareggio e una sconfitta, e che adesso è in piena corsa per i play off: 54 punti dietro al Padova che ne ha 56 come il Varese.

Nella partita di andata il Vicenza aveva espugnato il campo di Genova con un gol di Martinelli realizzato al minuto 53 di gioco.

E’ possibile vedere la partita di calcio Vicenza-Sampdoria in diretta streaming tv sul digitale di Sky Calcio 7, con collegamenti a partire dalle ore 14:15 e inizio partita prevista per le ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...