Serie B: Vicenza-Brescia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Sfida di centro classifica quella tra Vicenza-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 5a giornata del campionato di Serie B. Il Vicenza dopo la vittoria contro il Cesena per 3-1, ha...




CALCIO SERIE B – Sfida di centro classifica quella tra Vicenza-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 5a giornata del campionato di Serie B.

Il Vicenza dopo la vittoria contro il Cesena per 3-1, ha pareggiato fuori casa contro la Juve Stabia 1-1 e poi nel derby veneto contro il Verona ha perso in casa per 2-3.

Il Brescia dopo la vittoria sulla Juve Stabia in casa ottenuto con il risultato di 2-0, è andato a perdere a La Spezia per 3-1 e successivamente ha pareggiato in casa contro un’altra squdra veneta, il Padova in una partita terminata senza gol.

La partita di calcio di Serie B, Vicenza-Brescia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 9 (Sky Canale 259), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Vicenza-Brescia avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 22 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...