Serie B: Verona-Virtus Lanciano, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Il sabato di calcio ha in programma Verona-Virtus Lanciano (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca per la 11a giornata del campionato di Serie Bwin. Il Verona (21 punti), dopo le vittorie di Sassuolo (28 punti)...




CALCIO SERIE B – Il sabato di calcio ha in programma Verona-Virtus Lanciano (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca per la 11a giornata del campionato di Serie Bwin.

Il Verona (21 punti), dopo le vittorie di Sassuolo (28 punti) e Livorno (22 punti) di ieri, deve vincere oggi per non perdere il loro passo.

I veneti arrivano da due vittorie consecutive, l’ultime delle quali proprio in casa del Livorno ottenuto con il risultato di 0-2 grazie ai gol di Cacia al 71′ e Raphael Martinho all’89’.

Il Virtus Lanciano (8 punti) cercherà di ritrovare la vittoria  dopo due pareggi e due sconfitte, l’ultima subita in casa sabato scorso contro l’Empoli per 0 a 3.

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie B Verona-Virtus Lanciano in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Virtus Lanciano avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 27 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...