Serie B: Verona Livorno, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

39° giornata di Serie B. Si gioca Verona – Livorno (con diretta tv streaming su Sky) con i livornesi in serie negativa da 4 giornate. Quattro sconfitte del Livorno che stanno compromettendo la permanenza della squadra nel campionato di Serie B. Il...




39° giornata di Serie B. Si gioca Verona – Livorno (con diretta tv streaming su Sky) con i livornesi in serie negativa da 4 giornate. Quattro sconfitte del Livorno che stanno compromettendo la permanenza della squadra nel campionato di Serie B.

Il Verona (quarto in classifica con 70 punti) arriva dall’importante vittoria esterna sulla Reggina con il risultato di 0-1, vittoria maturata grazie al gol di vittoria di Berrettoni realizzata all’82’.

All’andata Verona vittorioso a Livorno grazie al risultato finale di 0-2: 39′ espulso Schiattarella (L), 45′ Maietta (V), 59′ Jorginho (V), 85′ espulso Knezevic (L).

Dallo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, la partita Verona – Livorno in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 7. Collegamento pre-partita a partire dalle 14:15. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 15 come altre otto partite di Serie B quest’oggi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...