Serie B: Varese-Ternana, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

VARESE-TERNANA IN DIRETTA TV – Pronte a giocarsi i tre punti le due formazioni di Varese-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che tra pochi istanti animeranno questa partita valida per la 17a giornata del campionato di calcio...




VARESE-TERNANA IN DIRETTA TV – Pronte a giocarsi i tre punti le due formazioni di Varese-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che tra pochi istanti animeranno questa partita valida per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie B. giornata che si gioca tutta in un fiato oggi, tranne che per Reggina-Crotone, partita in programma come posticipo lunedì sera alle ore 20:45.

Il Varese è a quota 23 punti in classifica e sta lottando per entrare in zona play-off, arriva dalla vittoria casalinga ottenuta sulla Pro Vercelli di sabato scorso con il risultato di 2-0, inoltre dopo l’unica sconfitta casalinga subita in questa stagione contro il Verona (0-3), il Varese ha totalizzato 5 risultati utili consecutivi in casa.

La Ternana attraversa sicuramente un periodaccio (13ma con 18 punti in classifica) dove ha raccolto solo due punti in cinque partite e non vince da 9 incontri, inoltre deve fare i conti con molti infortunati e squalifiche tra i suoi giocatori.

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di calcio di Serie B Varese-Ternana in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Varese-Ternana prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 1 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...