Serie B: Varese-Padova, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Entrambe le formazioni di Varese-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) vogliono oggi vincere e tornare a conquistare tre punti in classifica, in questa partita di calcio della 12a giornata del campionato di Serie...




CALCIO SERIE B – Entrambe le formazioni di Varese-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) vogliono oggi vincere e tornare a conquistare tre punti in classifica, in questa partita di calcio della 12a giornata del campionato di Serie B.

Il Padova (19 punti in classifica dietro al Cittadella) è imbattuto da sei partite, ma le ultime tre sono stati tre pareggi, contro Bari in casa (1-1), a Modena (0-0) e

in casa contro il Cesena (1-1) nell’ultima giornata.

Il Varese (17 punti) non vince dal 22 settembre (in casa della Juve Stabia 1-2) e da allora ha fatto registrare tre sconfitte e cinque pareggi, gli ultimi quattro consecutivi, l’ultimo sabato scorso in casa della Reggina (risultato 1-1).

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di calcio di Serie B Varese-Padova in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Varese-Padova avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 10 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...