Serie B: Varese-Grosseto, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

VARESE-GROSSETO IN DIRETTA TV – Sta per terminare l’attesa dell’incontro Varese-Grosseto (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie Bwin che si gioca oggi, sabato...




VARESE-GROSSETO IN DIRETTA TV – Sta per terminare l’attesa dell’incontro Varese-Grosseto (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie Bwin che si gioca oggi, sabato 15 dicembre 2012.

La quarta forza del campionato, il Varese (29 punti in classifica) giunge a questo incontro dopo tre vittorie consecutive realizzate senza subire gol contro Pro Vercelli (2-0), Ternana (1-0) e Cittadella (0-1).

Il Grosseto occupa l’ultima posizione nella classifica di Serie Bwin con 11 punti, ma sabato scorso ha vinto in casa contro la Pro Vercelli con il risultato di 3-0.

La partita di calcio di Serie B Varese-Grosseto in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Varese-Grosseto prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 15 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...