Serie B: Torino Padova, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

Posticipo che chiude la 39° giornata di Serie B. Si gioca l’interessante incontro Torino – Padova (con diretta tv streaming su Sky), con i piemontesi lanciati da tre vittorie consecutive contro Reggina (1-0, gol vincente di Glik), Crotone...




Posticipo che chiude la 39° giornata di Serie B. Si gioca l’interessante incontro Torino – Padova (con diretta tv streaming su Sky), con i piemontesi lanciati da tre vittorie consecutive contro Reggina (1-0, gol vincente di Glik), Crotone (2-1, con i gol di Glik e Sgrigna) e Livorno (0-1, gol vittoria di Meggiorini al 38′).

Il Torino (73 punti in classifica) riceve un Padova (60 punti) in crisi e in piena emergenza di formazione. Padova che, dopo la vittoria ottenuta a Livorno (1-2), ha raccolto solamente un punto in quattro partite: Juve Stabia 2-0, Pescara 0-6, Grosseto 2-2 e contro il Sassuolo 0-2.

All’andata la partita Padova – Torino (completata in due giornate differenti a causa di una sospensione dovuta ad un blackout) era terminata con il risultato di 1-0 con il gol partita di Ruopolo al 57′.

Dallo stadio Olimpico di Torino, la partita Torino – Padova in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio. Collegamento pre-partita a partire dalle 20:30. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 21.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...