Serie B: Torino-Crotone, in Diretta Tv Streaming sul digitale di Sky

CALCIO: 37° giornata di Serie B. Torino-Crotone (con diretta streaming tv su Sky) rappresenta per i granata una reale possibilità per volare verso la promozione in Serie A vincendo questo campionato. A 70 punti in classifica con una partita da recuperare,...




CALCIO: 37° giornata di Serie B. Torino-Crotone (con diretta streaming tv su Sky) rappresenta per i granata una reale possibilità per volare verso la promozione in Serie A vincendo questo campionato.

A 70 punti in classifica con una partita da recuperare, il Torino di Ventura arriva dalla vittoria casalinga ottenuta sulla Reggina con il risultato di 1-0.

Non sarà facile oggi battere il Crotone (quindicesimo con 43 punti) in serie utile da 11 partite! Da cinque partite poi ha cambiato decisamente marcia: 4 vittorie e un pareggio. Fuori casa inoltre, i calabresi non perdono dal 14 gennaio. Nell’ultima giornata hanno battuto il Verona in casa con il risultao di 3 a 1 grazie ai gol di Ciano al 5′, Florenzi al 23′ e Calil al 45′. All’andata Crotone – Torino terminò 0-0.

Dallo stadio Olimpico di Torino, la partita Torino-Crotone in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5. Collegamenti pre-partita a partire dalle 14:15 e fischio d’inizio programmato per le ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...