Serie B: Spezia-Brescia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Giocheranno alle 18 Spezia-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo della domenica pomeriggio valido per questa 3a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013. Spezia all’inseguimento di...




CALCIO SERIE B – Giocheranno alle 18 Spezia-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo della domenica pomeriggio valido per questa 3a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013.

Spezia all’inseguimento di Sassuolo, Livorno e Varese in classifica, dopo la vittoria all’esordio sul Vicenza per 2-1 e il pareggio ottenuto a Verona con il risultato di 1-1 che

hanno regalato la quarta posizione in classifica con 4 punti.

Tornato alla vittoria dopo 4 mesi di assenza, il Brescia ha liquidato la pratica Juve Stabia, sabato scorso, con il risultato di 2-0 grazie alle reti realizzate da Dapretá al 69′ e Zambelli al 90′.

Dallo stadio Alberto Picco di La Spezia, la partita di calcio di Serie B, Spezia-Brescia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:30 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta della partita Spezia-Brescia inizierà alle ore 18 di oggi, domenica 9 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...