Serie B: Sassuolo-Juve Stabia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tra poco si gioca Sassuolo-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida la 11a giornata del campionato di Serie Bwin. La capolista Sassuolo con 25 punti (a +4 dal Verona seconda) torna a giocare...




CALCIO SERIE B – Tra poco si gioca Sassuolo-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida la 11a giornata del campionato di Serie Bwin.

La capolista Sassuolo con 25 punti (a +4 dal Verona seconda) torna a giocare in casa dopo la sconfitta subita in casa del Cittadella.

A Modena arriva la Juve Stabia che ha ottenuto 4 vittorie nelle sue ultime 4 partite: 1-0 contro il Padova, 1-4 in casa della Pro Vercelli, 2-1 contro il Bari e il 2-4 dell’ultima giornata in casa dell’Ascoli, dove sono andati in gol Caserta, Genevier, Scognamiglio e Bruno.

Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita di calcio di Serie B Sassuolo-Juve Stabia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Sassuolo-Juve Stabia avrà inizio alle ore 19 di oggi, venerdì 26 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...