Serie B: Reggina-Vicenza, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultima giornata della Serie Bwin di calcio. Reggina-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta l’ultima chance per gli uomini di Gigi Cagni per andare quantomeno a giocarsi i playout e tentare di rimanere in Serie B. Con...




Ultima giornata della Serie Bwin di calcio. Reggina-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta l’ultima chance per gli uomini di Gigi Cagni per andare quantomeno a giocarsi i playout e tentare di rimanere in Serie B.

Con un orecchio attento a cosa succede alla Nocerina sul campo di Pescara: se il Vicenza ottiene un risultato peggiore della Nocerina significherebbe retrocessione.

La Reggina (decima con 55 punti in classifica) ha tirato i remi in barca nelle ultime giornate: nelle ultime sei giornate ha totalizzato una vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte, l’ultima delle quali in casa del Sassuolo con il risultato di 4-1.

Il Vicenza (19esimo posto con 41 punto) e’ in serie positiva da tre incontri e domenica scorsa ha vinto in casa contro il Bari con il risultato di 3-1, sapendo rimontare lo svantaggio iniziale subito al 15′ con il gol di De Falco (B) grazie ai successivi gol di Giani (25′), Paolucci (41′) e Gavazzi (57′).

Dallo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, la partita Reggina-Vicenza in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...