Serie B: Reggina-Crotone, in DIRETTA TV sul canale digitale di Sky

35° GIORNATA DI SERIE B – Reggina-Crotone (con DIRETTA TV via streaming sul digitale di Sky) rappresenta per gli uomini di Gregucci, una delle ultime possibilità per tentare di riprendere la zona playoff. A quota 47 punti e con la partita contro...




35° GIORNATA DI SERIE B – Reggina-Crotone (con DIRETTA TV via streaming sul digitale di Sky) rappresenta per gli uomini di Gregucci, una delle ultime possibilità per tentare di riprendere la zona playoff.

A quota 47 punti e con la partita contro il Torino da recuperare, la Reggina ha pareggiato contro il Brescia per 1-1 nell’ultima partita giocata in casa.

Grande momento invece per il Crotone (40 punti in classifica), in serie utile da nove partite e reduce da tre vittorie consecutive: Crotone-AlbinoLeffe 5-2, Padova-Crotone 1-2 e Crotone-Sampdoria 1-0. Sansone, Florenzi e Gabionetta gli uomini più in forma tra i crotonesi.

Diretta TV via streaming della partita Reggina-Crotone (andata 1-1) sul canale digitale di Sky Calcio 9 con collegamento televisivo a partire dalle ore 14:15 e inizio incontro alle ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...