Serie B Playoff: Modena-Spezia, diretta tv streaming su Sky

Sarà il match Modena-Spezia a decidere l'ultima semifinalista dei playoff di Serie B. La vincente sfiderà il Cesena.

modena-spezia playoff streaming

SERIE B – Partita che può valere una stagione quella che andrà in scena alle 21:00 al “Braglia“, dove il match Modena-Spezia deciderà l’avversaria del Cesena nella semifinale dei playoff di Serie B.

Il turno preliminare si svolge in gara unica e, in virtù del miglior piazzamento in campionato, il Modena avrà il vantaggio del fattore campo. In caso di pareggio nei tempi regolamentari e supplementare gli emiliani approderebbero in semifinale contro il Cesena. Va da sè che lo Spezia di Devis Mangia non può fallire se vuole continuare nel suo percorso verso la Serie A. I padroni di casa, allenati da Novellino, partono in leggero vantaggio nel pronostico ma è anche vero che quest’anno hanno sofferto gli avversari odierni, contro i quali hanno raccolto una sconfitta ed un pareggio in campionato.

Tutto lascia presagire una sfida dall’esito incerto al termine della quale una delle due squadre dovrà rinunciare alle sue ambizioni.

FORMAZIONI – Modena (4-4-2): Pinsoglio, Gozzi, Zoboli, Cionek, Garofalo, Molina, Burrai, Bianchi, Rizzo, Babacar, GranocheSpezia (4-4-2): Leali, Madonna, Bianchetti, Lisuzzo, Migliore, Schiattarella, Sammarco, Appelt, Culina, Ferrari, Bellomo.

Il match Modena-Spezia, turno preliminare dei playoff di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi martedì 3 giugno 2014. Diretta streaming su pc e tablet tramite il servizio on-demand di SkyGo.

 


Autore

Potrebbe interessarti...