Serie B Playoff: Latina-Bari in diretta tv streaming su Sky

Sarà Latina-Bari a decidere la seconda finalista dei playoff di Serie B. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1 dalle 21:00.

bari-latina

SERIE B – Si gioca alle 21:00 l’attesissimo Latina-Bari, match di ritorno della semifinale dei playoff di Serie B. Nella partita di andata, giocata in un  “San Nicola” gremito, le due squadra hanno pareggiato con il risultato di 2-2.

Proprio in virtù del pareggio ottenuto all’andata è il Latina a partire con un leggero vantaggio. La squadra di Breda può infatti permettersi due risultati su tre per passare al turno successivo in virtù del miglior piazzamento in campionato. La squadra laziale potrebbe quindi accontentarsi del pareggio ma è fuor di dubbio con con il Bari visto negli ultimi due mesi non sarà una pratica facile da sbrigare.

I pugliesi hanno vinto sei delle ultime sette trasferte giocate dimostrando di poter ben figurare anche lontano dal “San Nicola”. Sfida aperta ad ogni risultato, chi passa troverà nella finale playoff una tra Modena e Cesena.

FORMAZIONI – Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jonathas, Jefferson. Allenatore: Breda. Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Fossati, Sciaudone; Galano, Cani, Joao Silva. Allenatore: Alberti.

Il match Latina-Bari, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi mercoledì 11 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming tramite SkyGo.

 


Autore

Potrebbe interessarti...