Serie B Playoff: Crotone-Bari, diretta tv streaming su Sky

Appuntamento alle 18:00 con Crotone-Bari, turno preliminare dei playoff di Serie B. Diretta tv su Sky Calcio 1.

crotone-bari

SERIE B – Si gioca alle 18:00 Crotone-Bari, partita che apre il programma dei playoff di Serie B. Allo stadio “Ezio Scida” va in scena il primo turno a gara unica, la vincente affronterà il Latina in semifinale.

Il regolamento dei playoff prevede che in caso di parità si vada ai supplementari e nel caso di ulteriore pareggio vada avanti la squadra meglio classificata in campionato. Il Crotone ha dunque a disposizione due risultati su tre per passare il turno e continuare il suo sogno di andare in Serie A. Il Bari visto nell’ultimo mese non è però squadra facile da addomesticare e potrà contare su un numeroso seguito di pubblico.

Clima caldissimo dunque sulle tribune dello “Scida“, pronte a sostenere il sogno di due squadre rivelatesi sorprendenti e che vogliono continuare a stupire.

FORMAZIONI – Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Suagher, Cremonesi, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi, Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui. Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Delvecchio, Sciaudone, Lugo; Cani, Defendi, Galano. 

Il match Crotone-Bari, turno preliminare dei playoff di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi martedì 3 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming tramite il servizio on-demand di SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...