Serie B: Padova-Pescara, in DIRETTA TV streaming sul canale digitale di Sky

SERIE BWIN PADOVA-PESCARA 36° GIORNATA – Con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky, e con inizio alle ore 20:45 di oggi, Padova e Pescara giocheranno questo primo anticipo della 36° giornata di calcio di Serie Bwin. Riprende il calcio nazionale...




SERIE BWIN PADOVA-PESCARA 36° GIORNATA – Con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky, e con inizio alle ore 20:45 di oggi, Padova e Pescara giocheranno questo primo anticipo della 36° giornata di calcio di Serie Bwin.

Riprende il calcio nazionale dopo la tragica morte di Piermario Morosini avvenuta sul campo della partita Pescara-Livorno della settimana scorsa.

Il Pescara (quarto a 62 punti e una partita da recuperare) arriva allo stadio Euganeo di Padova dopo tre sconfitte consecutive: Ascoli-Pescara 3-0, Pescara-Bari 1-2 e Varese-Pescara 2-1. Mentre il Padova (sesto a quota 56 punti e con una partita in più) arriva dalla sconfitta fuori casa contro la Juve Stabia con il risultato di 2-0.

All’andata Pescara-Padova era terminata con il risultato di 1-1: 61′ Insigne (PE) e 92′ Trevisan (PA). La partita di calcio Padova-Pescara in diretta streaming tv sul digitale di Sky Canale 251 (Sky Calcio 1 HD), Sky Canale 201 (Sky Sport 1 HD) e Sky Supercalcio, con collegamenti a partire dalle ore 20:00 e inizio partita prevista per le ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...