Calcio Serie A: programma, info diretta tv e streaming partite di oggi prima giornata

CALCIO DIRETTA TV – Dopo i successi di Juventus e Verona negli anticipi di ieri, si giocano oggi, domenica 25 agosto 2013, la gran parte delle partite che completeranno il quadro della prima giornata di Serie A. Alle ore 18:00 di oggi scenderanno...




CALCIO DIRETTA TV – Dopo i successi di Juventus e Verona negli anticipi di ieri, si giocano oggi, domenica 25 agosto 2013, la gran parte delle partite che completeranno il quadro della prima giornata di Serie A.

Alle ore 18:00 di oggi scenderanno in campo Inter-Genoa per l’anticipo della giornata odierna. Alle 20:45 poi a scendere in campo saranno tutte le altre formazioni: Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese, Livorno-Roma, Napoli-Bologna, Parma-Chievo e Torino-Sassuolo.

Fiorentina-Catania sarà invece il posticipo di domani lunedì 26 agosto 2013, partita che avrà inizio alle ore 20:45 e che di fatto concluderà la prima giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A.

Momentaneamente in testa alla classifica di Serie A abbiamo Juventus e Verona con tre punti, seguite da Sampdoria e Milan con zero punti. La classifica marcatori vede Luca Toni (Verona) in testa con due reti, seguito da Poli (Milan) e l’argentino Tevez (Juventus) autori di una rete.

Tutte le partite di calcio (come Inter-Genoa, Livorno-Roma e Napoli-Bologna) potranno essere seguite in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. [W4S-NEWS]



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...