40esima giornata di Serie B. Livorno – Sassuolo (con diretta streaming tv su Sky) è una di quelle dal doppio significato, perche’ da una parte abbiamo il Sassuolo che si trova al terzo posto con 73 punti a -1 dal Pescara, in lotta quindi per la promozione diretta senza passare per i play off, mentre dall’altra abbiamo lo sfortunato Livorno si trova in 18esima posizione con 38 punti e che arriva da 5 sconfitte consecutive contro Padova, Cittadella, Ascoli, Torino e Verona.
Nella partita di andata giocata a Modena, il Sassuolo si era imposto sul Livorno per 2-1: Dionisi su rigore all’11 per gli ospiti, poi la rimonta dei padroni di casa con la doppietta di Sansone al 61′ e all’80’ su rigore, e con Livornesi in 10 dal 63′ per l’espulsione di Genevier.
Dallo stadio Armando Picchi di Livorno, la partita Livorno – Sassuolo in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 6, con collegamento pre-partita dalle ore 14:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…