Serie B: LIVORNO-BRESCIA in Diretta TV Streaming semifinali Playoff

LIVORNO BRESCIA DIRETTA – Al via il turno di ritorno delle semifinali playoff della Serie B: gli amaranto ricevono in casa le Rondinelle, con l’unico obiettivo del passaggio del turno, per giungere in finale e giocarsi l’accesso nel...




LIVORNO BRESCIA DIRETTA – Al via il turno di ritorno delle semifinali playoff della Serie B: gli amaranto ricevono in casa le Rondinelle, con l’unico obiettivo del passaggio del turno, per giungere in finale e giocarsi l’accesso nel campionato maggiore con la vincente tra Novara ed Empoli.

Nella gara d’andata, giocata in campo lombardo, il Livorno era riuscito a pareggiare grazie al 21esimo gol stagionale di Paulinho, rispondendo al momentaneo vantaggio del Brescia, che si era portato avanti con Caracciolo. L’intero match è stato giocato a livelli intensi, con molti colpi di scena, tra cui Mazzoni che in pieno recupero salva il risultato della gara.

La gara Livorno-Brescia per i playoff di Serie B andrà in onda in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 26 maggio 2013 su Sky Calcio 1 hd, quando gli ospiti in studio e gli inviati allo stadio, introdurranno gli spettatori nel clima partita, raccontando anche ciò che sta succendendo nell’altra semifinale ed analizzando se il pronostico fatto con le quote scommesse Snai e che vede il Livorno come finalista è attendibile. Inizio match alle 20:45 con la diretta streaming online per tutti gli abbonati Sky che vogliono seguire i playoff di Serie B sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone o iPad grazie all’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...