Serie B: Grosseto-Crotone, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Anche Grosseto-Crotone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) come tutti gli altri incontri di oggi per questa 4a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013 avrà inizio alle ore 15. Forte dei suoi 6 punti in...




CALCIO SERIE B – Anche Grosseto-Crotone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) come tutti gli altri incontri di oggi per questa 4a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013 avrà inizio alle ore 15.

Forte dei suoi 6 punti in classifica per merito delle due vittorie casalinghe contro Brescia (1-0) e Cittadella (3-1), il Crotone arriva sul campo

del Grosseto alla ricerca della sua prima vittoria esterna e seguire la fuga di Sassuolo e Livorno.

Dall’altra parte il Grosseto (ultimo in classifica con -4 punti) è alla ricerca della sua prima vittoria: due pareggi e una sconfitta (esterna) fino adesso.

Dallo stadio Olimpico Carlo Zecchini di Grosseto, la partita di calcio di Serie B, Grosseto-Crotone in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 10 (Sky Canale 260), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Grosseto-Crotone avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...