Serie B: EMPOLI-LATINA oggi in Diretta Streaming Tv Calcio Sky

DIRETTA STREAMING EMPOLI-LATINA – In questa importante inizio di Serie B che si gioca oggi sabato 24 agosto 2013, l’Empoli affronta in casa la neo promossa Latina. I toscani avevano accarezzato il sogno di tornare in Serie A, salvo svanire...




DIRETTA STREAMING EMPOLI-LATINA – In questa importante inizio di Serie B che si gioca oggi sabato 24 agosto 2013, l’Empoli affronta in casa la neo promossa Latina.

I toscani avevano accarezzato il sogno di tornare in Serie A, salvo svanire tutto all’ultimo istante, quando nonostante un gioco frizzante e determinato, l’Empoli non riuscì a superare i playoff per la promozione.

E’ chiaro che questa stagione nel campionato cadetto dovrebbe essere quella giusta e per questo gli Azzurri sono pronti a vincere fin dalla prima gara.

Con grande entusiamo giunge invece il Latina in Serie B, con la grande volontà di stupire senza rischiare di tornare dopo un anno in Lega Pro. Per i laziali questa è un’occasione importante per dimostrare di essere tornati nel calcio che conta. Per questo non ci saranno sconti nella partita con l’Empoli.

La gara del primo turno di Serie B fra Empoli e Latina, che si giocherà allo stadio Carlo Castellani oggi 24 agosto 2013, verrà trasmesso su Sky Calcio 9 a partire dalle ore 20 in Diretta Streaming Tv. Per chi invece fosse fuori casa, la soluzione per seguire il match che partirà alle ore 20:45 è quella di vederlo tramite Skygo con l’esclusiva diretta streaming online riservata agli abbonati.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...