Serie B: Empoli-Cittadella, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultimi 90 minuti del campionato di Serie Bwin. Empoli-Cittadella (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questa sera in contemporanea con altre sei partite del campionato. L’Empoli (al 18esimo posto in classifica con 44 punti)...




Ultimi 90 minuti del campionato di Serie Bwin. Empoli-Cittadella (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questa sera in contemporanea con altre sei partite del campionato.

L’Empoli (al 18esimo posto in classifica con 44 punti) deve vincere questo incontro per arrivare alla salvezza senza passare per i playout, e, nello stesso tempo,

sperare in una serie di risultati incrociati che coinvolgono le dirette interessate in questa lotta alla sopravvivenza: Ascoli e Livorno.

I toscani arrivano da una serie positiva di due vittorie e 4 pareggi, gli ultimi dei quali nelle ultime due partite: in casa contro il Vicenza (1-1) e nel derby (giocato fuori casa) contro il Grosseto (1-1). Il Cittadella, con i suoi 48 punti, gioca per chiudere in bellezza il campionato dopo aver perso in casa contro la Juve Stabia domenica scorsa con il risultato di 0-1.

Dallo stadio Carlo Castellani di Empoli, la partita Empoli-Cittadella in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...