Serie B: Crotone-Bari, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tra qualche istante si affronteranno Crotone-Bari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) fresche di 2 punti di penalizzazioni inflitti dalla Commissione disciplinare in settimana. Partita di calcio valida per la 5a giornata...




CALCIO SERIE B – Tra qualche istante si affronteranno Crotone-Bari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) fresche di 2 punti di penalizzazioni inflitti dalla Commissione disciplinare in settimana. Partita di calcio valida per la 5a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Un Crotone alterno (sesto in classifica con sei punti), torna a giocare in casa, dopo la seconda sconfitta stagionale rimediata in casa del Grosseto (risultato 1-0) dopo la prima di Sassuolo (risultato 2-1) della seconda

giornata. Nelle precedenti due partite in casa ha ottenuto due vittorie: Brescia 1-0 (gol di Maiello al 90′) e Cittadella 3-1 (in rimonta con Torromino al 77′, Calil all’80’ e Denilson Gabionetta al 90′).

Il Bari (ottavo in classifica con 5 punti) ancora imbattuto dopo tre vittorie iniziali contro Cittadella 2-1, Ascoli 1-3, Ternana 2-0 e il pareggio nell’ultima giornata in casa del Varese con il risultato di 2-2.

Dallo stadio Ezio Scida, la partita di calcio di Serie B, Crotone-Bari in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Crotone-Bari avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 22 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...