Serie B: Brescia-Verona, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

BRESCIA-VERONA IN DIRETTA TV – Grande attesa per la partitissima Brescia-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), un classico per il campionato cadetto e partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie...




BRESCIA-VERONA IN DIRETTA TV – Grande attesa per la partitissima Brescia-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), un classico per il campionato cadetto e partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie B: giocano tutte oggi tranne Reggina-Crotone, in programma come posticipo lunedì sera alle ore 20:45.

Ottimo momento del Brescia (sesto in classsifica con 23 punti) in serie utile da sette partite nelle quali ha ottenuto due vittorie e cinque pareggi: dopo la vittoria in casa del Cesena (1-3) ha pareggiato in casa

contro il Sassuolo (1-1) e in casa del Grosseto (2-2). Il Verona giunge a Brescia forte dei suoi 32 punti in classifica, dietro a Sassuolo 38 e Livorno 35 e con una partita da recuperare, quella contro il Cittadella sospesa per nebbia, e della recente vittoria in Coppa Italia in casa del Palermo (1-2 gol di Coco e Cacia): nelle ultime 18 partite il Verona ha perso solamente una volta.

Dallo stadio Mario Rigamonti di Brescia, la partita di calcio di Serie B Brescia-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Brescia-Verona inizierà con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, sabato 1 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...