Serie B: Bari-Sassuolo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

BARI-SASSUOLO IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per giocare Bari-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie B che oggi si gioca tutta...




BARI-SASSUOLO IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per giocare Bari-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie B che oggi si gioca tutta in un fiato, tranne che per il posticipo di lunedì 3 dicembre delle 20:45 che vede in programma Reggina-Crotone.

Un Bari che senza penalizzazione sarebbe quarto in classifica e che arriva da due vittorie consecutive contro Virtus Lanciano (0-3 con un gol di Sciaudone e doppietta di Caputo) e contro Modena (2-0 con un’altra doppietta di Caputo), riceve la capolista Sassuolo (38 punti in classifica), imbattuta da tre gare e che nell’ultima giornata ha vinto 3-1 sulla Reggina (da segnalare la doppietta di Boakye).

Dallo stadio comunale San Nicola di Bari, la partita di calcio di Serie B Bari-Sassuolo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Bari-Sassuolo inizierà con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, sabato 1 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...