Serie B: Albinoleffe-Torino, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultima partita del campionato di Serie B. Albinoleffe-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questi ultimi 90 minuti di Serie B per salutare i propri tifosi e il campionato cadetto. L’Albinoleffe anche se matematicamente...




Ultima partita del campionato di Serie B. Albinoleffe-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questi ultimi 90 minuti di Serie B per salutare i propri tifosi e il campionato cadetto.

L’Albinoleffe anche se matematicamente retrocessa da alcune giornate, domenica scorsa ha saputo espugnare il campo del Gubbio con il risultato di 1-2, rimontando con Girasole al 28′ e Torri al 69′ il gol del momentaneo svantaggio iniziale di Guzmàn al terzo minuto di gioco. Una vittoria che all’Albinoleffe mancava, pensate, dal 26 novembre 2011.

Il Torino vuole chiudere questo campionato primo in classifica, quindi cercherà la vittoria. I granata arrivano da due vittorie consecutive, contro Sassuolo (3-0) e Modena (2-0).

Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la partita Albinoleffe-Torino in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...