Serie B: AlbinoLeffe-Juve Stabia, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

36° GIORNATA SERIE BWIN – AlbinoLeffe-Juve Stabia (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky), giocheranno oggi a partire dalle ore 15. L’incontro vede il debutto sulla panchina dei bergamaschi (ultimi in classifica) del mister Pala....




36° GIORNATA SERIE BWIN – AlbinoLeffe-Juve Stabia (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky), giocheranno oggi a partire dalle ore 15.

L’incontro vede il debutto sulla panchina dei bergamaschi (ultimi in classifica) del mister Pala. Compito difficile per questo nuovo allenatore far tornare alla vittoria l’AlbinoLeffe in serie negativa da 17 partite e ultima in classifica con 25 punti.

I padroni di casa arrivano da sei sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa dell’Ascoli, diretta concorrente alla permanenza in Serie Bwin. Juve Stabia (nona con 49 punti) in netta ripresa invece, grazie alle sue ultime tre vittorie consecutive e grazie al fatto che non prende gol da quattro partite. All’andata Juve Stabia-AlbinoLeffe terminò con il risultato di parità di 2-2.

Potrete vedere la partita di calcio AlbinoLeffe-Juve Stabia in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Calcio 12, con collegamenti a partire dalle ore 14:15 e inizio partita prevista per le ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...