Serie A: Udinese-Lazio, in Diretta Tv Streaming sul digitale di Sky

35° GIORNATA DI CALCIO DI SERIE A – Il posticipo Udinese-Lazio (con diretta streaming tv su Sky) di questa sera, chiuderà questa giornata di calcio. In palio allo Stadio Friuli ci sono tre punti importanti in ottica Champions League: l’accesso...




35° GIORNATA DI CALCIO DI SERIE A – Il posticipo Udinese-Lazio (con diretta streaming tv su Sky) di questa sera, chiuderà questa giornata di calcio. In palio allo Stadio Friuli ci sono tre punti importanti in ottica Champions League: l’accesso ai preliminari è conteso da Lazio, Napoli, Udinese, Inter e Roma.

L’Udinese nelle ultime sei partite ha raccolto solamente una vittoria, due pareggi e tre sconfitte, l’ultima delle quali in casa mercoledì contro l’Inter con il risultato di 1-3 dove era pure andata in vantaggio con Danilo al 6′.

Anche la Lazio non è che giri molto bene in queste ultime giornate. Dopo la sconfitta contro la Juventus a Torino (2-1) e il pareggio in casa contro il Lecce (1-1), la Lazio ha perso a Novara (un pò a sorpresa) per 2-1. All’andata Lazio-Udinese terminò in parità (2-2): 28′ Flores (U), 43′ Lulic (L), 51′ Klose (L), 73′ Pinzi (U).

Dallo stadio comunale Friuli di Udine, la partita di calcio Udinese-Lazio in diretta TV streaming sul canale digitale satellitare di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Collegamento pre-partita a partire dalle 20 e telecronaca in diretta a partire dalle 20:45. Arbitra il signor Mauro Bergonzi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...