Serie A: Udinese-Inter, in Diretta TV streaming sul canale Sky

Squadre pronte a scendere in campo per la partita di calcio Udinese-Inter (con diretta TV in streaming sul digitale di Sky), per il recupero della 33° giornata del campionato di Serie A e per guadagnare un posto in Europa! L’Udinese (quarta in...




Squadre pronte a scendere in campo per la partita di calcio Udinese-Inter (con diretta TV in streaming sul digitale di Sky), per il recupero della 33° giornata del campionato di Serie A e per guadagnare un posto in Europa!

L’Udinese (quarta in classifica a 52 punti) sta lottando per guadagnarsi un posto in Champions League per il secondo anno consecutivo: la meta da raggiungere si chiama Lazio, posizionata al terzo posto con 55 punti.

Dopo due trasferte non troppo esaltanti (sconfitta a Roma per 3-1 e pareggio senza reti in casa del Chievo Verona), l’Udinese torna a giocare tra le mura amiche dove non perde da sette partite.

Arriva l’Inter di Stramaccioni segue dietro in classifica: settima con 49 punti. Con il nuovo allenatore l’Inter non ha mai perso, vincendo contro il Genoa 5-4, pareggiando a Cagliari 2-2, vincendo contro il Siena 2-1 e pareggiando a Firenze domenica 0-0.

All’andata l’Udinese ha vinto a Milano contro l’Inter con il risultato finale di 0-1 grzie al gol di Mauricio Isla al 73′ in una partita dove ci sono stati anche due espulsi (uno per squadra) e due calci di rigore falliti sul finale di gara, prima da Di Natale all’86’ e poi da Pazzini al 90′.

Dallo stadio comunale Friuli di Udine, la partita di calcio Udinese-Inter in diretta streaming TV sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con inizio collegamento alle 14:30 (per il pre-partita) e fischio d’inizio alle ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...